Guida al gioco del bingo online

Il bingo è un gioco molto popolare nel nostro paese che subito è entrato a fa parte del palinsesto delle migliori piattaforme per il gambling on-line al momento disponibili sul mercato del gioco regolato dalle norme dettate dall’Aams. Esso si basa sull’estrazione aleatoria in successione di numeri che vanno da 1 a 90. Lo scommettitore può comprare una o tante cartelle che gli permettono di giocare al bingo e che solitamente sono disponibili a prezzi piuttosto accessibili in qualunque piattaforma di gioco.

Ogni cartella formata da Caselle. I numeri dentro, distribuite in 3 righe di con 5 numeri. In totale ogni cartella presenta 15 numeri disposti casualmente. Il sistema, essendo governato da generatori casuali di numeri, estrae in maniera del tutto aleatoria i numeri che da quando non giocatore non avrà completato una cinquina. Una cosa che bisogna dire che il valore dei premi in denaro pari a seconda del numero delle cartelle vendute.

Ogni estrazione sono due i premi messi in palio: la cinquina il bingo. Si fa cinquina se si completano i cinque numeri che fanno parte di una sola riga della cartella. Si fa bingo quando si completano tutti i numeri presenti nella cartella. Il Jackpot viene assegnato nel momento in cui il giocatore fa tombola online con un numero di estratti inferiore a quello che era stato stabilito prima dell’avvio della partita. In caso contrario il montepremi non verrà assegnato e si cumulerà con quello delle altre partite in programma.

All’interno dei casino on-line Aams è quasi sempre disponibile nella sezione dedicata al gambling on-line in cui vi sono diverse sale virtuali a cui si può accedere per iniziare a fare il proprio gioco e di vincere uno dei tanti Jackpot il cui valore varia a seconda del numero delle cartelle vendute.

Si ricorda che i risultati di gioco vengono periodicamente controllati dal monopolio italiano, il quale verifica che il software in uso all’interno la piattaforma sia conforme ai rigidi parametri fissati dalle norme che regolano il gioco a distanza del nostro paese.

Inoltre, da qualche mese, è possibile giocare anche quando si è in movimento dal proprio dispositivo mobile al bingo on-line. Pertanto, potranno approfittarne gli utenti in possesso di un Tablet, Smartphone e tanti altri strumenti che consentono di collegarsi sulla rete quando si è fuori di casa.

Si ricorda che questo gioco può essere praticato solo se si accede alla modalità, “Real Money” che comporta l’impiego di soldi veri. Per tale ragione si consiglia di sfruttare al massimo gli ottimi bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito che consentono di raddoppiare il valore delle somme versate sul conto di gioco raddoppiando in questo modo anche il divertimento.

Per coloro i quali non vogliono impiegare neanche un centesimo delle proprie risorse, vi sono degli ottimi bonus senza deposito che si possono ottenere con la sola registrazione di un account all’interno la piattaforma scelta dallo scommettitore. Il valore massimo di tale incentivo al gioco può arrivare fino al € 30 e consente di acquistare tante cartelle per provare ad incassare gli ottimi Jackpot messi in palio.